5xMILLE

Come puoi donare

Donare facile:

• Firmare dove c'è il riquadro "Sostegno degli Enti del Terzo settore e delle Onlus iscritte all'anagrafe"
  • Sotto la tua firma inserisci il codice fiscale di A.MA.R.E. ONLUS    91108630681
  • Se presenti il 730 precompilato è VERAMENTE semplice.
    Ti basterà scegliere la categoria "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…" e inserire il nostro codice fiscale 91108630681
Il contribuente può destinare la quota del 5xmille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5xmille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati. Per destinare la quota del cinque per mille al comune di residenza è sufficiente apporre la firma nell'apposito riquadro. Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

Dati Associazione

Sede: Via Pineta di Roio n° 15 - 65124 PESCARA

C.F.: 91108630681

La tua Privacy per noi è importante