Foto di Aspettando i castelli di sabbia 2021 - Giulianova

Il 25 luglio 2021 alle 22:00 si sono accese le luci sull’opera degli scultori Franco Daga, Suzanne Paucker e Nicola Monticelli.

Aspettando i castelli di sabbia 2021 rinnova la sua presenza sul lungomare di Giulianova che negli anni passati ha sempre ospitato sulla propria spiaggia il concorso per i più belli “Castelli di sabbia”.

Grazie alle Associazioni, che hanno collaborato per la riuscita dell’evento, anche quest’anno il castello di sabbia è una delle opere di Giulianova più fotografate e ammirate.

Un grazie speciale all’Associazione ADMO e alla sua referente Dott.ssa Gabriella Lucidi Pressanti nonché, agli organizzatori dell’evento Emidio Calvarese, Barbara Ponte, Maurizio Friscioni e Giuliana Ridolfi, all’Associazione Arts Academy e all’Associazione A.MA.R.E. Onlus e al suo Presidente Angelo Lupi che a detto:

Quest’Opera è servita a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle difficoltà assistenziali, l’importanza della donazione del midollo e la non sottovalutazione delle malattie rare del sangue.

Un grazie anche al Comune di Giulianova e all’Assessore Paolo Giorgini e Marco Di Carlo per la loro partecipazione e promozione dell’evento.