ORGANIZZAZIONE NAZIONALE NON LUCRATIVA DI UTILITA' SOCIALE ADERENTE A:

FedEmo (Federazione Associazioni Emofilia) - Fondazione Paracelso (Emofilia e patologie affini) - UNIAMO (Federazione Associazioni Malattie Rare)

OMAR (Alleanza Malattie Rare) - UNITED (Federazione Talassemia, Drepanocitosi e anemie rare)


COMPONENTE DEL:

- Tavolo Tecnico Malattie Rare Abruzzo -

- COBUS ASL Lanciano Vasto Chieti - (COmitato aziendale per il Buon Uso del Sangue) -

- Referente SIMR - (Sportello Informativo Malattie Rare) Policlinico SS Annunziata Chieti -

- Delegato Abruzzo CNVSI - Comitato Nazionale Vittime Sangue Infetto "Andrea Spinetti" -

- Referente regionale UNITED - Talassemia, Drepanocitosi e anemie rare -


PATH - quarto webinar GLI STUDI CLINICI

PATH - quarto webinar GLI STUDI CLINICI

Gentilissime/i,

torniamo con un nuovo appuntamento interamente dedicato agli STUDI CLINICI, che si terrà giovedì 5 novembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Durante il webinar toccheremo diversi argomenti: da cosa è uno studio clinico e le sue fasi, fino al ruolo attivo che possono avere i pazienti e le Associazioni Pazienti in questo ambito.

Avremo il piacere di avere con noi:

  • Simona Re - Clinical Operations County Head, Roche Italia
  • Alessandra Veronese - Clinical Research Consultant e Patient Expert, Eupati Italia

?Per partecipare vi chiediamo di registrarvi a questo link: https://www.registrationpath.it/ non ci sono limiti di persone, vi aspettiamo numerosi!

PATH: Cosa è?

PATH - Patient Association Talks Hub è un'iniziativa digitale Roche dedicata completamente alle Associazioni Pazienti.

PATH è un contenitore di competenze che presenta una serie di talks in cui condividere informazioni concrete, utili allo svolgimento delle attività di un'Associazione Pazienti.

I webinar, caratterizzati da un taglio molto pratico, copriranno numerose tematiche fondamentali. In ogni incontro, i relatori saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti, trasformando il webinar in un'occasione di riflessione e confronto, perché le Associazioni Pazienti possano avere un ruolo sempre più attivo, proficuo e consapevole nel Sistema Salute.

Ti sei perso gli scorsi appuntamenti?

  1. Primo webinar "PROJECT MANAGEMENT";
  2. Secondo webinar "FUNDRAISING";
  3. Terzo webinar "COMUNICAZIONE EFFICACE".

 

INFO: https://www.roche.it/it/pharma/iprogetti/path.html

 

Rimani aggiornato sugli eventi A.MA.R.E.

CALENDARIO

X-TWITTER

WhatsApp-Malati Rare

WhatsApp-EMOFILICI