Questionario-ricerca su Sport e Emofilia

Elma Research, una Società indipendente di ricerca specializzata nel campo medico sanitario, ha ricevuto mandato da FedEmo per effettuare una ricerca specificatamente dedicata al tema Sport ed Emofilia.
La ricerca verrà sviluppata attraverso un questionario che è possibile compilare online e interviste etnografiche presso l'abitazione degli intervistati.

Il questionario, la cui compilazione richiede al massimo 15 minuti di tempo, è destinato a pazienti affetti da Emofilia A o B, deficit del fattore VII e malattia di Von Willebrand (o ai loro famigliari e care givers in caso di bambini piccoli).
Il questionario può essere compilato al seguente link:

http://na2.voxco.com/Media/1018/18-085_HomeQuestionario.html

Sarà possibile compilare il questionario dal 10 maggio al 3 giugno 2018

I dati ricavati dai questionari, che sono del tutto anonimi e che verranno analizzati in forma aggregata, saranno molto utili per supportare l'azione che FedEmo sta svolgendo a livello istituzionale sulla tematica dello sport e dell'attività fisica per le persone con emofilia, in particolare nell'ambito del proprio Progetto Sport e per orientare le future indicazioni delle linee guida relative alla pratica sportiva nelle persone con emofilia.

Partecipate numerosi!


 

  • Visite: 76